26 marzo 2014

Nuovi arrivi ABBIGLIAMENTO !

Ciao gioie mie,

Ecco, nel dettaglio, tutti i capi che mostro nel mio ultimo video haul "C'è Posta Low Cost", in cui vi parlo anche di tutto ciò che riguarda le spese di spedizione, il rischio dogana e la qualità dei tessuti.









Iniziamo da Romwe ( link al sito ). 

Come vi mostro nel video ho preso una collana molto particolare con merletti, borchie e catene.


                                                           




                                                                     
                                                                          
Passiamo a Dresslink ( link al sito ) da cui ho scelto, fra le altre cose, diversi tops e uno short di jeans con stampa in stile "american flag" .










Concludo con MART OF CHINA ( link al sito ) di cui salvo, come ben sapete, solo uno dei due mini dress che avevo scelto.



That's all folks ! Vi invito a guardare il video, che vi ho linkato all'inzio del post, per tutti i dettagli su spedizioni, tessuti, vestibilità ed eventuali problemi con la dogana .

Bacio !!!